Quando spedirete il mio ordine?

Per garantire la massima freschezza dei prodotti da te acquistati abbiamo scelto di affidare tutti gli ordini al nostro partner logistico dal lunedì al giovedì, in modo da evitare che il pacco stazioni nei magazzini durante il weekend.

Quando riceverò il mio ordine?

Sul territorio italiano il tuo acquisto verrà consegnato generalmente entro 24/48 ore dalla consegna al corriere. Nelle località disagiate le spedizioni possono subire dei ritardi.
Sul territorio europeo e Stati Uniti, il tuo acquisto verrà consegnato generalmente entro 5 giorni dalla consegna al corriere.
Per maggiori informazioni consulta la pagina spedizioni.
Non preoccuparti per la freschezza del prodotto: grazie al trasporto in apposite confezioni termiche a temperatura controllata e grazie alle nostre confezioni sottovuoto, i prodotti manterranno a lungo inalterata la loro qualità e le loro caratteristiche organolettiche.

Non ho ricevuto nessuna email con gli estremi della spedizione: cosa devo fare?

Scrivici una mail a: info@paciottisalumeria.it e ti ricontatteremo per fornirti i dettagli sulla tua consegna.

Posso scegliere l’orario di consegna?

Attualmente non è possibile scegliere l’orario di consegna. Riceverai comunque una mail al momento dell’avvenuta spedizione dei prodotti con i riferimenti del tracking e della data prevista di consegna, per seguire la spedizione online.

Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. In occasione di un tentativo, il corriere potrà contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero telefonico indicato al momento della compilazione del format on line per concordare una nuova consegna.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sul territorio italiano sono gratuite per gli ordini superiori ai 100€. Per ordini inferiori ai 100€, invece, le spese di spedizione vengono automaticamente calcolate dal sistema al momento del checkout, in base alla destinazione ed alla quantità di merce ordinata.
Le spese di spedizione per i paesi dell’Europa e Stati Uniti vengono automaticamente calcolate dal sistema al momento del checkout, in base alla destinazione ed alla quantità di merce ordinata.

In quali Paesi spedite?

Spediamo in tutto il territorio italiano e nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per gli Stati Uniti NON è possibile spedire alcolici e salumi.
Non effettuiamo spedizioni in Regno Unito e Russia.

Per spedizioni in Svizzera, inviaci una mail a: info@paciottisalumeria.it e ti ricontatteremo per fornirti i dettagli sulle modalità e costi della tua spedizione.

Dove viene preparato il mio ordine?

L’ordine viene preparato nel nostro negozio in Via Marcantonio Bragadin 51/53, 00136 – Roma.

Come viene confezionato il prodotto?

Tutti i nostri prodotti vengono spediti in confezione sottovuoto ed ha una durata di 3 mesi in frigorifero. Su ogni confezione è apposta da noi l’etichetta relativa al prodotto contenuto, comprensiva di ingredienti ed anche durata del sottovuoto. Il sottovuoto non esclude la conservazione in frigorifero, pertanto i nostri prodotti (salumi e formaggi in particolare) devono essere conservati in frigorifero.

E’ possibile ricevere fattura per un ordine?

Per ottenere la fattura è necessario indicare: ragione sociale, partita iva e codice fiscale se diverso, codice univoco, al momento della registrazione e segnalare nelle note dell’ordine l’intenzione di ricevere la fattura. La copia di cortesia di quest’ultima sarà inviata con la merce.

Ho dimenticato la mia password per accedere. Come posso rimediare?

Puoi impostare una nuova password cliccando su “Password dimenticata” all’interno della sezione “mio account”. Riceverai un’e-mail con un link per crearne una nuova.

Per qualunque altra informazione, consulta le sezioni PrivacyCondizioni generali di venditaSpedizioni e consegneRecesso